Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Lanuova vendita al dettaglio sta subendo una trasformazione e le macchine automatiche per lo zucchero filato stanno creandonuove opportunità

July 13th at 10:52am

Negli ultimi anni la Cina può essere considerata un astronascentenel settore dei distributori automatici, anche grazie al potenziamento della domanda consumi; D’altra parte, i marchi leader e i fornitori di canali stanno costantemente superando i confini dei prodotti al dettaglio, dei canali, dei metodi di marketing e dei modelli di business tradizionali, e varie forze stanno spingendo lanuova vendita al dettaglio a diventare il focus attuale.

 

I dirigenti aziendali senior sono impegnati a superare i confini temporali e spaziali della vendita al dettaglio, e sia online che offline sono molto apprezzati. Con l’applicazione di questanuova tecnologia, le tradizionali aziende di vendita al dettaglio hanno ottenuto opportunità senza precedenti e un enorme sviluppo, compresi i produttori di distributori automatici che alcuni anni fa hanno accoltonuovi mercati.

 

Nel processo di sviluppo del commercio al dettaglio intelligente è arrivata la svolta dei distributori automatici. Al giorno d'oggi, i distributori automatici possono essere visti ovunque in molti posti come la metropolitana/alto-stazioni ferroviarie veloci, aeroporti, attrazioni turistiche, comunità, scuole, edifici per uffici, ecc.

 

Con l’incessante comparsa di distributori automatici sul mercato, anche il mercato ha subito un’inondazione. Secondo autorevoli sondaggi sulle piattaforme, molti distributori automatici sul mercato si trovano attualmente ad affrontare colli di bottiglia come difficoltànell’attrarre traffico, marketing e bassi profitti.

 

Nel digiuno-frenetico della vita moderna, le persone hanno sempre più urgente bisogno di servizi convenienti, veloci e autonomi-servizi di servizio. Con lo sviluppo di tecnologie come i big data, l’Internet delle cose e l’intelligenza artificiale, i distributori automatici si stanno sviluppando rapidamente. I distributori automatici sono diventati parte integrante della vendita al dettaglio, quindi la scelta dei prodotti è fondamentale.

 

Nel complesso, l’aumento del business dei distributori automatici è diventato una tendenza, rispetto a 8-servizio manuale ogni ora, questa apparecchiatura è in grado di fornire 24 ore su 24-il servizio orario ha costi operativi inferiori ed è più probabile che sia favorito dagli investitori. Tuttavia, vanotato che a causa delle vendite senza operatore, i consumatori presteranno maggiore attenzione all’esperienza del consumatore rispetto ai servizi manuali. La macchina per zucchero filato intelligente e completamente automatica Shenze ha risolto in modo completo questo problema per tutti. Con l’aggiunta di élite provenienti da vari settori, lanuova vendita al dettaglio sta subendo cambiamenti e il mercato sta entrando in unanuova fase di sviluppo, unnuovo inizio e creando anchenuove opportunità.